8356 Genitori hanno già scelto SweetHoney

"Non immaginavo fossero cosi resistenti e pratiche, i vestitini del mio bimbo sono al sicuro come in una cassaforte."

Grazie Bustine Corredino di SweetHoney!

Testimonianza di una Mamma, orgogliosa
di aver scelto il meglio per il suo bambino.

Orsetto_Occhiolino
100% Made in Italy

Made in Italy, della misura consigliata da portare in ospedale per i cambi giornalieri

Bustine Corredino

Le consigliate per i cambi dei Neonati

  • CAPIENTI e RESISTENTI
  • Made in Italy e INDORE
  • PRATICHE e COMODE
€9.97 5,90
Made in italy
Carla
Carla
Mamma
Leggi Tutto
Pacco arrivato in perfette condizioni e addirittura un giorno prima del previsto. Le buste sono molto belle, molto grandi pensavo fossero più piccole! Molto delicato il disegnino dell’orsacchiotto e corredato di etichette dove scrivere nome e giorno. Io le ricomprerei assolutamente! Soddisfatta!!
Evita che lo sporco si insinui nei vestitini del tuo piccolo e li rovini.

Pensate per farti risparmiare tempo e prendersi cura dei vestitini del tuo piccolo.

Ultimi 7 articoli disponibili nello Shop!

Entra a far parte delle 8356 mamme e papà che hanno scelto le Bustine Corredino di SweetHoney

IMPORTANTE
*Ci affidiamo ad Amazon© per la consegna dei nostri prodotti cosi da garantirti consegna rapidissima e sicurezza totale nei pagamenti.

Carla
Carla
Mamma
Leggi Tutto
Pacco arrivato in perfette condizioni e addirittura un giorno prima del previsto. Le buste sono molto belle, molto grandi pensavo fossero più piccole! Molto delicato il disegnino dell’orsacchiotto e corredato di etichette dove scrivere nome e giorno. Io le ricomprerei assolutamente! Soddisfatta!!
Consegna Rapida
Spedizione Gratuita
Pagamento Sicuro

Dicono di noi...

Stefania R.
Stefania R.
Mamma
Leggi Tutto
Comode bustine per la valigia parto. Tutine protette in valigia..e pronte per essere consegnate alle ostetriche per il cambio quotidiano del bene dopo il bagnetto
Cliente Amazon1
Cliente Amazon1
Mamma
Leggi Tutto
Molto grandi e graziosi. Sono molto resistenti. All'interno ci sono delle etichette da mettere su ogni sacchetto per scrivere il nome. Le userò per portare la roba della bimba in ospedale.
Lady Boss
Lady Boss
Mamma
Leggi Tutto
Bellissime buste! Molto capienti e con chiusure ermetica top! Trovate in dotazione anke le etichette dove scrivere nome e cognome e numero di cambio del neonato per i cambi per l ospedale appunto! Consiglio vivamente l acquisto!
Andrea
Andrea
Papà
Leggi Tutto
Bustine molto carine con tanto di etichette adesive per scrivere il nome, la chiusura al contrario di altre recensioni mi sembra molto buona e durevole.
Precedente
Successivo
Giusy
Giusy
Mamma
Leggi Tutto
Prese per mettere la roba della nostra bimba nella borsa dell'ospedale. Carine, disegnini simpatici, buona chiusura, ottima capienza per la roba di un neonato. In ogni bustina ci ho messo una tutina un body 1 pannolino calzini cappellino bavaglino e comunque avanza ancora un bel po di spazio. Il formato è praticamente quello di un foglio A4.
Antonella
Antonella
Mamma
Leggi Tutto
Articolo carino e come da descrizione. Unico neo la zip non è fatta molto bene, ed in alcuni sacchetti è un pò difettata, il cursore non la chiude (comunque il problema di risolve facilmente facendo pressione con le dita). Tutto sommato sono contenta dell'acquisto.
Dani
Dani
Mamma
Leggi Tutto
La plastica di cui sono fatte queste bustine mi sembra resistente, inoltre sono molto capienti!! La grafica è proprio carina, appaiono esattamente come in foto. Credo siano ottimi anche come pensierino da regalare, data la confezione in cui arrivano. In aggiunta, il tutto è accompagnato da un biglietto davvero carino da parte del produttore.
C20
C20
Mamma
Leggi Tutto
Sono confezionate in una scatola molto carina che le rende ottime anche come pensierino per le future mamme! All'interno della confezione ci sono anche le etichette per scrivere il nome del neonato e il numero del cambio, come richiesto da tutti gli ospedali. Perfette per mettere il corredino del bebé per il parto. Consigliatissime!
Precedente
Successivo
Pietro
Pietro
Papà
Leggi Tutto
Molto utili, carini e di nuova qualità, mi sono state consigliare e le ho acquistate per organizzare i cambi della piccola in ospedale, sono resistenti e non puzzano.
Giovanna
Giovanna
Mamma
Leggi Tutto
Le bustine sono molto comode facili da usare e resistenti. Io le sto usando anche dopo la nascita della bambina per mettere i cambi nella borsa da passeggio.
Antonellina
Antonellina
Mamma
Leggi Tutto
Le ho prese per la preparazione della borsa nascita, a differenza di quanto riportato in altre recensioni io mi sono trovata molto bene e non ho avuto problemi con le cerniere. Io lo consiglio ottimo rapporto / qualità prezzo.
Cliente Amazon
Cliente Amazon
Mamma
Leggi Tutto
Ho acquistato queste Bustine per i cambi in ospedale in occasione della nascita di mia figlia. Molto carine, resistenti, richiudibili e con etichette incluse per scrivere cosa contiene all'interno. Le consiglio in quanto sono riutilizzabili e capienti
Precedente
Successivo

Cosa sono le Bustine Corredino di SweetHoney?

Pensate per farti risparmiare tempo e prendersi cura dei vestitini del tuo piccolo.

Sono dei pratici contenitori per i cambi del tuo piccolo, ideali per la mamma che deve recarsi in ospedale prima del grande giorno e da utilizzare anche durante tutto il primo anno di nascita per tenere all sicuro i vestiti del proprio bambino ed evitare il disordine.

Pratiche bustine, resistenti e con chiusura ermetica, le puoi riconoscere subito dall’orsacchiotto colorato che il tuo bimbo apprezzerà moltissimo.

Per sempre al tuo fianco, anche in futuro come un bel ricordo dei suoi primi giorni di vita.

Grazie alle bustine corredino puoi...

Chi è SweetHoney?

Il braccio destro di tutti i genitori… Sweethoney è il brand italiano per l’infanzia, conosciuto per le sue bellissime e pratiche soluzioni che ti fanno risparmiare tempo e fatica.

La missione di SweetHoney è liberare le mamme e i papà delle scocciature e gli imprevisti che possono succedere quanto arriva un bimbo in famiglia cosi da trascorrere al meglio gli emozionanti momenti insieme.

Dalla nascita fino ai primi giorni di scuola, SweetHoney ti mette a disposizione una gamma completa per prenderti cura del tuo piccolo.

Parola d’ordine: Fuori dal mucchio!

Scopri la splendida storia della neo-mamma Chiara
child, fun, family
Chiara e la sua Bimba!

È femmina!

Come sono riuscita a rendere la lunga l'attesa in ospedale un soggiorno in SPA.

Ciao, sono Chiara.

Anch’io sono una mamma e la mia piccola si chiama Aurora, oggi ti porterò dietro le quinte e ti racconto la piacevole ed emozionante nascita di Aurora.

(E i retroscena che avrei voluto conoscere prima!)

Un momento cosi delicato della mia vita è stato un viaggio stupendo che ricorderò per sempre.

Sono riuscita ad affrontare la nascita della mia piccola nel migliore dei modi, senza imprevisti, per la gioia di tutta la famiglia. 

Grazie a un piccolo stratagemma!

(Non sono mai stata una mamma prima… È il mio primo figlio… Perciò ti lascio solo immaginare le mie ansie e preoccupazioni non sapendo cosa mi aspettava…)

Ed è proprio per te che ho scritto queste parole che tra poco leggerai, perciò spero deciderai di rimanere con me fino alla fine.

Quello che come Neo-Mamma non mi sarei mai aspettata!

E mi sentivo pronta a tutto…

Ma eccome se mi sbagliavo!

Ecco la mia Storia:

15 Maggio 2020

La data presunta del parto si avvicina in fretta ed è arrivato il momento di cominciare a preparare il corredino per il bebè. 

Posso contare i giorni sulle dita delle mie mani…

Per i primi giorni in ospedale, dovrò portare 4 o 5 cambi completi, ben suddivisi in modo da trovare tutto subito al momento di vestire la mia piccola.

E’ risaputo che spesso i neonati vengono cambiati al nido dell’ospedale dalle infermiere,  perciò tutto deve essere in ordine per evitare spiacevoli inconvenienti.

Il mio pensiero più grande è l’ansia di dimenticarmi qualcosa e trovarmi senza nel momento del bisogno… Sono giorni pieni di emozioni e impegnativi perciò è un attimo che l’imprevisto mi colga di sorpresa.

Per fortuna Luca finisce lavoro alle 18.00 e in mezz’ora riesce a essere da me in ospedale, potrò contare sul suo aiuto.

Siamo entrambi emozionati e trepidanti, ormai manca poco!

Chiara                   

P.S.
Qui è tutto un fermento..

Questi nove mesi sono stati i più belli (tranne certi momenti, che lasciamo stare…) della mia VITA.
E sono sicura che tra pochi giorni inizierà un nuovo capitolo insieme alla mia piccola.

Questa è una pagina del diario che ho scritto qualche giorno prima che la mia piccola Aurora venisse al mondo.

E’ il mio primo figlio perciò sono state delle settimane dense di emozioni.

3 chili e 8 pesava quando è nata.
Esuberante, in salute e per la gioia del papà la cameretta sarà tutta rosa.

Sono stata molto fortunata, tutto è andato per il meglio. (Dita incrociate tutto il tempo!)

Ora, ho voluto raccontarti questa storia per un motivo:

Se anche tu stai aspettando il tuo piccolo (o se sei una neo-mamma alle prime armi) voglio darti una serie di consigli che hanno reso il mio tempo in ospedale splendido.

Evitando cosi di cadere preda dell’ansia e della stanchezza. 

Uno in particolare mi ha aiutato a vivere serenamente i momenti più difficili.

Il sostegno di cui avevo proprio bisogno. 

Le miei amiche sono rimaste a bocca aperta quando glielo detto!

Non mi dilungo oltre, ecco qui…

Per prima cosa, ripetiti sempre Sono fantastica, ce la posso fare!

Essere mamma è una cosa normalissima, scaccia via l’ansia.

Inoltre avrai bisogno di tutte le energie che puoi raccoglie.

Si, la stanchezza dopo il parto era tanta, ma ho potuto vivere momenti sereni sapendo che tutto era in ordine, preparato con cura e che alla mia piccola non sarebbe mancato niente in questi primi momenti di vita.

I figli sono un dono, noi li curiamo e li accompagniamo per prepararli alla vita, senza aspettative e pretese.

Questo significa essere madre.

woman, baby, mother

Inoltre…

Se il tuo bebè è prossimo alla nascita ecco cosa deve assolutamente esserci per i primi giorni in ospedale (e anche per tutto il primo anno)…

Ti faccio un breve elenco delle cose che devi assolutamente avere con te!
(Sia per quando nascerà, sia per il primo anno insieme)

booties, baby, girl
Ecco qui:

Questa è una lista di corredino del neonato per l’ospedale diciamo “basilare“, ma possono esserci anche delle cose in più da portare. Ti ho scritto le fondamentali cosi puoi sempre riprendere e ampliare questa lista all’occorrenza.

Poi, nella borsa fai sempre un controllo che ci sia tutto.

… Può capitare che qualcosa ti dimentichi perciò cerca di fare il possibile affinché ti venga portato al più presto.

(Ringrazio ancora il mio compagno Luca, per tutti i giri in macchina che ha fatto, un ricordo indimenticabile anche quello!)

Vuoi sapere qual è l’articolo della lista che mi ha veramente salvato da spiacevoli “intoppi”?

Se tornassi indietro ne prenderei subito altre due scatole.

Si tratta delle…

Pratiche (e comodissime) Bustine Corredino

Sottovalutavo la loro importanza ma non ho dovuto ricredermi.

Si, sono delle bustine di plastica a tutti gli effetti MA…

Proteggono i vestitini del tuo piccolo.

Si sa, i bambini piccoli sono fragili e anche delle calamite per i malanni

Perciò evitare che i suoi vestitini vengano contaminati da sporco e batteri esterni è la prima cosa a cui devi pensare come mamma.

Quando indosserà il suo vestitino ti aspetti sia in ordine e pulito.
E grazie alle bustine corredino puoi tenerli al sicuro e trasportarli senza paura che vengano sporcati.

Allo stesso tempo, se le infermiere o altre persone ti aiuteranno a cambiare il tuo piccolo sai che i suoi cambi sono bene organizzati all’interno della bustina con il suo nome.

Sapere che i vestitini che a breve la mia piccola avrebbe indossato sono al sicuro, ben organizzati nelle bustine mi ha tolto tantissimo stress, mi sembrava di essere davvero in una SPA a rilassarmi insieme alla mia piccola nell’attesa di tornare a casa insieme.

Questo dopo il parto ovviamente…

touch, special, caring

Ascolta, ho voluto scrivere queste parole perché come mamma so cosa significa vedere tuo figlio venire al mondo.

Emozione e stanchezza, gioia e dolore, fretta e riposo.
Il tempo scorre in fretta nell’attesa di abbracciare il tuo piccolo.

Sono momenti che ricordi per tutta la vita… Ricordi indelebili che fanno parte di te e della tua storia.

Un giorno potrai raccontarli a tua figlia (o tuo figlio) quando sarà diventata grande e riderci insieme.

Per vivere serenamente questi splendidi giorni hai bisogno di tutto l’occorrente per il tuo bebè perciò non voglio che tu faccia l’errore di dimenticarti di qualcosa.

Sono sicura che vuoi essere la migliore mamma per tuo figlio perciò per prima cosa, prendi delle bustine corredino.

Si lo so, posso sembrare ripetitiva ma avrai tante cose a cui pensare e trovarti all’ultimo minuto a cercare i vestitini del tuo piccolo non deve essere tra queste preoccupazioni.

Perciò ti serve sicuramente un kit di bustine pratiche e comode con cui organizzare i vari cambi, da portare in ospedale e da tenere a casa per ogni evenienza. 

L’errore che spesso viene fatto è dimenticarsi di queste piccole cose che però sono fondamentali per prenderti cura del tuo piccolo. Senza contare che avrai diversi panni sporchi da portare a casa a lavare.

Per esperienza, quelle che ti suggerisco sono le Bustine Corredino di SweetHoney.

Ne ho provate diverse, ma devo dire che queste sono le migliori che abbia mai utilizzato.

Sono resistenti, capienti e la cosa più importante: Non puzzano come può essere per le classiche bustine “Made in China”.

Con le Bustine di SweetHoney mi sono trovata benissimo, hanno una robusta chiusura ermetica, facile da aprire e chiudere perché è stata pensata per resistere a più utilizzi, i materiali poi sono ottimi.

Si vede la cura nel prodotto e in più sono “Made in Italy” al 100%.

baby, feet, blanket

Se dovessi riassumere le principali qualità di queste bustine:

Infatti ti aiutano a:

Sono perfette anche per tutti i primi mesi di vita del tuo bambino perché avrai tanti cambi da fare e possono essere riutilizzate più volte.

Vedi, se sei una mamma o lo sarai presto, c’è “solo” una cosa che impari subito appena tuo figlio viene al mondo: La tranquillità svanisce in un attimo.

Allatta il piccolo, cambiagli il pannolino, nanna… e chi più ne ha più ne metta.

Non mi ricordo quante volte ho detto a Luca “tu non puoi capire” perché sentivo la stanchezza fisica e mentale di svegliarmi ogni 4 ore le prime settimane dopo il parto.

Tu vuoi che tuo figlio sia protetto, accudito dalla mamma e papà, sopratutto nei momenti in cui è più fragile.

Hai un legame speciale con lui.

Sta a te proteggerlo e accudirlo, sei la sua mamma.

E per fare questo devi avere con te tutto l’occorrente che ti serve.

Ecco il mio consiglio:
Le bustine SweetHoney sono le uniche Made In Italy, atossiche e pratiche, mi hanno permesso di stare tranquilla ed essere sempre organizzata con i cambi del mio piccolo.

Per questo motivo oggi ho deciso di scrivere questa lettera e consigliarti le loro bustine corredino.

Ne devi avere sempre un paio a disposizione per i cambi del tuo piccolo.
Perché potrebbero servirti sempre da un momento all’altro.

Puoi tranquillamente acquistare le altre bustine che trovi su internet o in negozio, ti chiedo però di fare molta attenzione ai materiali utilizzati e “da dove provengono”.

A una mia cara amica è successo persino di trovarsi con bustine “Made in China” che si rovinavano dopo il primo utilizzo, la cerniera di chiusura si rompeva e dovevi subito buttare via l’intera bustina.

Per questo motivo ti sconsiglio le soluzioni “Piccolo prezzo, grande quantità” cioè più di 10-15 bustine a pezzo o confezioni a poco meno di 8 euro… Possono essere difettose, di bassa qualità e all’interno ci dovrai mettere i vestitini del tuo piccolo…

Con SweetHoney vai tranquilla perché con 9,97€ hai 6 pratiche e resistenti bustine corredino che ti permettono di tenere al sicuro i vestitini del tuo piccolo. 

Le trovi tranquillamente su Amazon, fai attenzione, sono quelle con l’orsetto disegnato.

Ti basterà scrivere “Bustine Corredino SweetHoney” e le trovi subito.

Ciao dalla tua nuova amica
Chiara

P.S.
Quando ho visto che i miei amici di SweetHoney hanno pubblicato la mia lettera gli ho chiesto d’inserire un link rapido per prendere le bustine da Amazon.

Loro hanno acconsentito volentieri.
Qui sotto troverai un pulsante che ti riporta direttamente al prodotto su Amazon. Un bacione.

P.P.S.
Ho scoperto che ci sono tantissime mamme (e papà) che hanno scelto le bustine corredino SweetHoney.

Non pensavo fossimo cosi in tanti!
Come biasimarli, è un prodotto fantastico. Assolutamente consigliato
Ciao!

Valeria Cigolini
Valeria Cigolini
Mamma
Leggi Tutto
Prodotto arrivato nella sua scatola, comprato per metterci i vestitini del neonato per il giorno del parto ma devo dire che visto le dimensioni le userò anche in futuro. Visto il costo non pensavo che avessero una plastica resistente e inodore, inoltre la chiusura col cursore li rende molto utili e pratici.
Giusy
Giusy
Mamma
Leggi Tutto
Prese per mettere la roba della nostra bimba nella borsa dell'ospedale. Carine, disegnini simpatici, buona chiusura, ottima capienza per la roba di un neonato. In ogni bustina ci ho messo una tutina un body 1 pannolino calzini cappellino bavaglino e comunque avanza ancora un bel po di spazio. Il formato è praticamente quello di un foglio A4. Le consiglio e spero reggano nel tempo perché dato il prezzo si tratta pur sempre di buste in plastica.
Dani
Dani
Mamma
Leggi Tutto
La plastica di cui sono fatte queste bustine mi sembra resistente, inoltre sono molto capienti!! La grafica è proprio carina, appaiono esattamente come in foto. Credo siano ottimi anche come pensierino da regalare, data la confezione in cui arrivano. In aggiunta, il tutto è accompagnato da un biglietto davvero carino da parte del produttore.
Ilaria
Ilaria
Mamma
Leggi Tutto
Prodotto arrivato nella sua scatola, comprato per metterci i vestitini del neonato per il giorno del parto ma devo dire che visto le dimensioni le userò anche in futuro. Comode carinissime e di un buon materiale
Ida
Ida
Mamma
Leggi Tutto
Molto carine e pratiche, nessun cattivo adore all'apertura. Le userò per il corredino, ma possono essere anche adatte a fare un regalo per una futura mamma che sta preparando la valigia per la nascita. La plastica trasparente ti permette di vedere bene cosa c'è all'interno.
Angelo Rossi
Angelo Rossi
Papà
Leggi Tutto
L’ articolo è ottimo. Grandezza e tenuta ermetica ad hoc. Inoltre la lettera di accompagnamento della ditta con le indicazioni su cosa può servire per il parto e gli auguri per la mamma ed il papà sono speciali.
Ambretta
Ambretta
Mamma
Leggi Tutto
Arrivate in tempi brevi! Le buste sono di buona qualità e capienti a modo giusto (per intenderci non sono esageratamente grandi come quelle dell’ikea). Con pratici adesivi dove scrivere il nome del bimbo/a! Consigliatissimi
Cliente Amazon
Cliente Amazon
Papà
Leggi Tutto
Il prodotto corrisponde alle immagini proposte. La consegna è stata rapida secondo i termini. Rapporto qualità prezzo perfetto.
Giusy
Giusy
Mamma
Leggi Tutto
Nulla da dire sulla buona qualità di questi sacchettini. Nessun odore di plastica. Io li ho utilizzato per riporre i cambi di mia figlia. È tutt’oggi li utilizzo quando mi sposto da casa.
Cliente Amazon
Cliente Amazon
Papà
Leggi Tutto
Tempi di spedizione velocissimi e ottimo rapporto qualità prezzo !!!
Ilaria
Ilaria
Mamma
Leggi Tutto
Sacchetto arrivati nel tempi indicati, confezione molto carina!! Li ho presi x i cambi in ospedale e li ho trovati molto belli e resistenti... li utilizzo ancora per i cambi da portare in borsa!! Consiglio
Nancy
Nancy
Mamma
Leggi Tutto
Ottimo rapporto qualità e prezzo, esteticamente mi piacciono tantissimo e sono pratici per preparare i cambi nascita.
Roberta
Roberta
Mamma
Leggi Tutto
Confeziona troppo carina Arrivati nei tempi di consegna previsti Alcune difettose alcune non si riuscivano ad aprire a una è volato via il cosino per chiuderlo .. però molto utili
Moira
Moira
Mamma
Leggi Tutto
I sacchetti sono comodi e capienti. Facili da aprire e chiudere, se li si schiaccia danno un leggero effetto sotto vuoto. La pecca è che prima di utilizzarli li ho dovuti lasciare aperti per un bel pó in quanto si sentiva l'odore di plastica.
Elisa
Elisa
Mamma
Leggi Tutto
Ottimo per il corredino, buste grandi e anche esteticamente sono molto carine.

LETTERA DI UNA MAMMA AL SUO PICCOLO

“Tu sei ciò che ho sempre aspettato e desiderato.

Per anni mi sono chiesta quando sarebbe arrivato il momento d’incontrarti, se saresti stato maschio o femmina, chiamarti per nome e vederti sorridere.

Sono felice che quel giorno finalmente sta per arrivare…

Oggi sono a casa dal lavoro e posso dedicarmi ai preparativi per il tuo arrivo.

Anche se condividiamo già ogni cosa, compreso lo stesso tetto, non vedo l’ora di vederti… Di abbracciati.

Quando preparo i tuoi vestitini ci metto tanta cura, li avvolgo e li proteggo… Lo faccio per amore, lo faccio per te.

Sono una giovane donna e forse la vita riserverà altre sorprese insieme anche al tuo papà.

A 28 anni è come essere una piccola adulta ancora fortemente legata alle serate in famiglia davanti alla TV… Alle uscite con le amiche, a fare un aperitivo (rigorosamente analcolico negli ultimi tempi…) Cosi da vivere momenti spensierati, ricordi di vita.

Ai tempi dell’Università ho conosciuto tuo padre.

Avrei rimpianto tutti gli anni passati a studiare senza soddisfazione, se non fosse stato per tuo padre… 
Il lavoro oggi è tutt’altra cosa, sono contenta di essere diventata quello che sono!

Ho un lavoro da impiegata e questo mi ha permesso negli ultimi anni di preparare il tuo arrivo e darti il futuro che meriti.

Sicuramente con te la nostra vita cambierà drasticamente… Ma vogliamo che tu sia parte integrante delle nostre piccole avventure, dei nostri viaggi e dei nostri ricordi insieme.

Quando ho saputo del tuo arrivo non sapevo nemmeno di quante cose avremmo avuto bisogno e ne ho parlato subito con Giorgia che già aveva con sé la piccola Hevelin da un anno (con la quale farei sicuramente amicizia e giocherai tantissimo!)

Tuo papà Luca, appena ha saputo la notizia, si è subito messo all’opera per organizzare tutto l’occorrente, una lista nascita per i parenti e poi si è precipitato su Amazon a fare acquisti.

Ho acquistato subito un bellissimo album nascita per le foto ricordo e le pratiche bustine corredino di SweetHoney.

Non vedo l’ora di abbracciarti.

Già ti amo, a presto piccola mia.

Lucia                     

 

Le Bustine Corredino

By SweetHoney

Bustine Corredino SweetHoney

Normalmente un kit di bustine della stessa qualità in commercio costa dai i 12€ ai 15€, senza contare la comodità di Amazon nel farti consegnare il pacco direttamente a casa.

Oggi puoi avere il Kit Bustine Corredino di SweetHoney per SOLI

€ 9,97

Stefania R.
Stefania R.
Mamma
Leggi Tutto
Comode bustine per la valigia parto. Tutine protette in valigia..e pronte per essere consegnate alle ostetriche per il cambio quotidiano del bene dopo il bagnetto
Cliente Amazon1
Cliente Amazon1
Mamma
Leggi Tutto
Molto grandi e graziosi. Sono molto resistenti. All'interno ci sono delle etichette da mettere su ogni sacchetto per scrivere il nome. Le userò per portare la roba della bimba in ospedale.
Lady Boss
Lady Boss
Mamma
Leggi Tutto
Bellissime buste! Molto capienti e con chiusure ermetica top! Trovate in dotazione anke le etichette dove scrivere nome e cognome e numero di cambio del neonato per i cambi per l ospedale appunto! Consiglio vivamente l acquisto!
Andrea
Andrea
Papà
Leggi Tutto
Bustine molto carine con tanto di etichette adesive per scrivere il nome, la chiusura al contrario di altre recensioni mi sembra molto buona e durevole.
Precedente
Successivo

Dove vai? Abbiamo un regalo per te!

In Omaggio una Bustina Corredino